Alvino: “Accordo totale con James, ha sposato in pieno il progetto di Ancelotti. Non sarà ufficializzato domani e non sarà neanche a Dimaro”

Carlo Alvino è intervenuto a Radio Kiss Kiss:

Con James Rodriguez per quanto mi riguarda è tutto fatto. Bisogna comunque mantenere il riservo. De Laurentiis qualcosa in più dirà. La Coppa America non influirà e non ha influito sulla trattativa. Se James farà una grande coppa non cambierà idea. Ha sposato in pieno l’idea di Ancelotti, Jorge Mendes ha fatto un lavoro straordinario, come Giuntoli. Aspettiamo i tempi giusti, perché nessuno può pensare che sia ufficializzato domani.

Non credo ci siano i tempi tecnici. Non sarà neanche a Dimaro, i tempi non ci sono. Ribadisco ciò che so: l’accordo è totale, il ragazzo ha sempre manifestato in maniera chiara la sua voglia di giocare per Ancelotti. Jorge Mendes ha fatto un capolavoro portando il Real a ragionare come voleva il Napoli.

Home » calciomercato napoli » Alvino: "Accordo totale con James, ha sposato in pieno il progetto di Ancelotti. Non sarà ufficializzato domani e non sarà neanche a Dimaro"

Impostazioni privacy