James Rodriguez, l’ex moglie: “Napoli o Juve? Vada dove potrà sentirsi grande! L’Italia un’opportunità importante”

James Rodriguez è il nome del momento, quello che si avvicina di più al Napoli. Potrebbe riabbracciare volentieri Carlo Ancelotti e la trattativa appare più avanzata che mai. Ma occhio alla Juventus, pronta a frapporsi tra il giocatore e la società partenopea (LEGGI QUI).

A tal proposito ha parlato l’ex moglie dello stesso giocatore. Queste le parole di Daniela Ospina (sorella di David) a Caracol Radio, durante il programma sportivo El Vbar:

“Napoli o Juventus? Vada dove possa giocare e sentirsi nuovamente importante. È ancora giovane, deve ancora pensare in grande e può farlo. Ha ancora tanti anni davanti a sé per fare bene ed andare in Italia sarebbe una grande opportunità per lui. Lui e mio fratello David (Ospina, ndr) sono molto concentrati sulla nazionale, ma parlano anche delle rispettive squadre. Spero di conoscere quanto prima il futuro di James perché devo capire dove mandare nostra figlia (ride, ndr)”.

Home » calciomercato napoli » James Rodriguez, l'ex moglie: "Napoli o Juve? Vada dove potrà sentirsi grande! L'Italia un'opportunità importante"

Impostazioni privacy