Da Torino: Sarri ad un passo dalla Juve, chiederà Koulibaly e Hysaj alla dirigenza bianconera!

Si può dire che oramai è fatta: Maurizio Sarri è prossimo per diventare il nuovo allenatore della Juventus. Manca davvero poco e l’ex Napoli firmerà per diventare il nuovo tecnico dei bianconeri.

Si attende solo il via libera da parte del Chelsea e poi Sarri potrà già iniziare ad operare in casa bianconera. Potrà farlo anche in ottica mercato, soprattutto in quel settore, dove arriverà qualche richiesta alla dirigenza juventina per rinforzare la rosa.

Qualche richiesta sembrerebbe essere già in preventivo. Tra i vari nomi in lista spuntano anche due giocatori del Napoli: Maurizio Sarri – secondo TuttoSport – vorrebbe portare con sé a Torino sia Hysaj che Koulibaly. Il terzino albanese sembrerebbe aspettare proprio una chiamata del suo ex allenatore, mentre per quanto riguarda il centrale senegalese al momento resta un’ipotesi veramente molto remota.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino: Sarri ad un passo dalla Juve, chiederà Koulibaly e Hysaj alla dirigenza bianconera!

Impostazioni privacy