Manolas, la Juve propone lo scambio con Higuain! Giuntoli valuta due alternative

Il Napoli starebbe valutando un colpo in difesa e uno degli obiettivi porta il nome di Kostas Manolas. Il nodo è rappresentato dall’ingaggio del calciatore, che è molto alto, mentre il costo del cartellino non sarebbe molto alto, visto che per il greco c’è una clausola da 36 milioni di euro.

SI INSERISCE LA JUVE

L’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, parla, però di uno scenario non proprio felice per il Napoli. La Juventus, che punta anch’essa a un rinforzo in difesa, si sarebbe inserita con forza nella trattativa per il difensore greco, mettendo sul piatto Gonzalo Higuain. Il problema è rappresentato dall’ingaggio molto alto del ‘Pipita’, oltre i 9 milioni di euro, che la Roma non potrebbe accollarsi interamente. Per questo motivo, la trattativa potrebbe sbloccarsi qualora la Juventus decidesse di contribuire a parte dello stipendio dell’argentino oppure quest’ultimo lo spalmasse su più anni di contratto.

INDIVIDUATE LA ALTERNATIVE

Giuntoli non si vuole far trovare impreparato alla situazione e, pertanto, starebbe valutando comunque nuove piste. I due nomi più importanti sono quelli di German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, e Nathan Akè, giovane del Bournemouth, scuola Chelsea.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Manolas, la Juve propone lo scambio con Higuain! Giuntoli valuta due alternative

Impostazioni privacy