shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Juventus e Napoli virano forte su Manolas. Clausola di 36 milioni per portarlo via

SPORTITALIA – Juventus e Napoli virano forte su Manolas. Clausola di 36 milioni per portarlo via


Il difensore in bilico tra Juventus e Napoli

Come riportato in esclusiva precedentemente da spazionapoli.it, (LEGGI QUI), l’interesse del Napoli per il difensore della Roma Kostas Manolas si fa sempre più concreto.

Lo ha confermato il giornalista Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Manolas ha una clausola di 36 milioni valevole per l’italia. Piace a due società italiane: Juventus e il Napoli. La Juve aveva messo gli occhi su di lui l’estate scorsa. È un profilo che piace molto anche a Sarri. Anche il Napoli è sulle tracce del difensore greco, l’ha sempre seguito e sempre apprezzato. Staremo a vedere come si evolverà la trattativa e quale delle due società avrà la meglio sul difensore.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl