Pisacane, ag. Tutino: “Rifiutate offerte importanti per lui e Palmiero. Vogliono fare il salto in A”

Vincenzo Pisacane, tra gli altri procuratore del giovane Tutino, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Marte all’interno della trasmissione Marte Sport Live facendo il punto della situazione su alcuni giovani azzurri.

Tutino e Palmiero

“Vogliono fare il salto in Serie A, ma cerchiamo la certezza di un progetto tecnico. Non vogliamo andare in squadra solo per fare numero. Per il Napoli Tutino è al momento incedibile e quindi andrà in ritiro con gli azzurri a Dimaro insieme a Palmiero. Il Napoli ha respinto un’offerta importante per Tutino questo dimostra quanto tiene al ragazzo. Ancelotti vuole valutarli entrambi”.

Ciciretti e Anstasio

“Ciciretti è stato sfortunato nella scorsa stagione, ad Ascoli ha giocato ma solo dopo molti mesi di inattività. Credo in lui e anche il Napoli lo ritiene importante. Per Anastasio trattiamo con il Monza per una cessione definitiva. Il Napoli avrà il diritto di recompra e non perderà questo ragazzo”.

Infine una battuta anche su James Rodriguez: “Parla per lui il suo curriculum, è sempre stato titolare in ogni club. Può dare una grande mano al Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pisacane, ag. Tutino: "Rifiutate offerte importanti per lui e Palmiero. Vogliono fare il salto in A"

Impostazioni privacy