Livorno, Spinelli rivela: “Bogdan come Chiellini, il Napoli non mi ha mai cercato per averlo!”

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della diretta radiofonica e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il difensore Luka Bogdan, giocatore nel mirino del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Bogdan al Napoli? C’è l’interessamento di tanti club di A. Non ho sentito nessuno del Napoli. Luka è un ragazzo eccezionale, serio e preparato. Abbiamo una difesa da Serie A e non vogliamo privarcene. Ovviamente è determinante anche la volontà dei giocatori e dei procuratori. Cerchiamo di rinforzarci a centrocampo e in attacco ma non vendiamo in difesa. Quest’anno vogliamo consolidarci e tenere i giocatori che ci hanno portato avanti. Stiamo facendo un grande centro sportivo, stiamo investendo tanto.”

Bogdan è come Chiellini. È un giocatore da Napoli, ma quest’ultimo non si è fatto vivo, mentre, altre squadre come il Torino, si.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Livorno, Spinelli rivela: "Bogdan come Chiellini, il Napoli non mi ha mai cercato per averlo!"

Impostazioni privacy