shinystat spazio napoli calcio news Alvino: "Elmas perfetto per Ancelotti, un Gattuso con più tecnica. Si aspetta la cessione di Diawara"

Alvino: “Elmas perfetto per Ancelotti, un Gattuso con più tecnica. Si aspetta la cessione di Diawara”


Il mercato del Napoli a centrocampo gira attorno a Diawara

Manca meno di un mese all’apertura del calciomercato estivo e già diverse trattative sono entrate nella fase calda. Tra queste non c’è però quella di Elif Elmas, centrocampista classe ’99, in forza al Fenerbahce.

Il giocatore sembrerebbe essere in uscita, dopo un’ottima stagione disputata. Ha suscitato l’interesse di alcuni top club ed il Napoli può puntarlo. Lo precisa Carlo Alvino, durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Su Elmas ci sono anche Inter e Atletico Madrid. Il Napoli ha sondato il terreno e attualmente il Fenerbahce chiede 15 mln. Sarebbe perfetto nel calcio di Ancelotti, dato che è un Gattuso con più tecnica. Prima però bisogna vedere cosa farà Diawara, su cui ci sono due club inglesi ed uno spagnolo. Questo è anche il motivo per cui il Napoli non affonda su Veretout e Almendra”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl