shinystat spazio napoli calcio news Alvino: "James è un mostro, bisognerebbe andare a prenderlo a Capodichino con dei pullman. Davide Ancelotti è in contatto con lui"

Alvino: “James è un mostro, bisognerebbe andare a prenderlo a Capodichino con dei pullman. Davide Ancelotti è in contatto con lui”


La trattativa più chiacchierata in casa Napoli è indubbiamente quella che vedrebbe l’approdo di James Rodriguez in maglia azzurra. Il colpo che desidera Ancelotti e che De Laurentiis sta tentando di mettere a segno.

A parlare della trattativa ci ha pensato Carlo Alvino. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione radiofonica Radio Goal:

“James non è adatto al Napoli? Sono tutti dei professoroni, bravi a parlare… Ancelotti ad James darebbe la maglia e gli direbbe di divertirsi. Calcisticamente è un mostro, bisognerebbe andare a prenderlo a Capodichino con dei pullman. È un calciatore universale che sa giocare quasi ovunque”.

Ancelotti nella sua carriera ha fatto rendere al meglio tanti giocatori di talento; ora è al lavoro in prima persona per portarlo a Napoli, mentre Davide, che è amico personale dello stesso James, è a contatto con il giocatore”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl