Alvino: “James è un mostro, bisognerebbe andare a prenderlo a Capodichino con dei pullman. Davide Ancelotti è in contatto con lui”

La trattativa più chiacchierata in casa Napoli è indubbiamente quella che vedrebbe l’approdo di James Rodriguez in maglia azzurra. Il colpo che desidera Ancelotti e che De Laurentiis sta tentando di mettere a segno.

A parlare della trattativa ci ha pensato Carlo Alvino. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione radiofonica Radio Goal:

“James non è adatto al Napoli? Sono tutti dei professoroni, bravi a parlare… Ancelotti ad James darebbe la maglia e gli direbbe di divertirsi. Calcisticamente è un mostro, bisognerebbe andare a prenderlo a Capodichino con dei pullman. È un calciatore universale che sa giocare quasi ovunque”.

Ancelotti nella sua carriera ha fatto rendere al meglio tanti giocatori di talento; ora è al lavoro in prima persona per portarlo a Napoli, mentre Davide, che è amico personale dello stesso James, è a contatto con il giocatore”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "James è un mostro, bisognerebbe andare a prenderlo a Capodichino con dei pullman. Davide Ancelotti è in contatto con lui"

Impostazioni privacy