James Rodriguez entusiasta dell’idea Napoli, telefonata con Ancelotti: vuole solo gli azzurri! C’è già l’offerta al Real Madrid! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Continuano ad arrivare aggiornamenti sull’affare che potrebbe portare James Rodriguez al Napoli.

Il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, riferisce che una prima offerta dei partenopei c’è già stata, con il calciatore che ha in mente solo il trasferimento al Napoli!

James Rodriguez in caso di cessione vuole solo il Napoli ed ha già informato della sua scelta il Real Madrid. La formula proposta da ADL agli spagnoli è quella del prestito con diritto di riscatto. Al calciatore, in contatto con Carlo e Davide Ancelotti, un ingaggio di 6,5mln“. Questo quanto scritto da Alvino su Twitter.

ECCO IL TWEET

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Secondo quanto riferito da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, non solo Ancelotti, ma anche Giuntoli e De Laurentiis sono scesi in campo per provare a chiudere l’affare James Rodriguez.

De Maggio infatti riferisce che il Napoli non ha fretta e l’operazione potrebbe concludersi anche a mercato inoltrato. Ancelotti ha lavorato per strappare il sì del calciatore, Giuntoli è a lavoro con il procuratore del colombiano (Jorge Mendes, ndr), mentre De Laurentiis parla con Florentino Perez con il quale ha un gran rapporto.

ORE 9.35James Rodriguez sarebbe felice di tuffarsi in una nuova avventura con Carlo Ancelotti. Così scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Il quotidiano fa sapere che tre mesi fa Carlo Ancelotti ed il suo pupillo si sono telefonati. È stata una chiacchierata di cortesia, per salutarsi e per capire: “È decollato di nuovo in quell’istante il feeling, con tutte le implicazioni del caso”.

La formula di riscatto che aveva il Bayern Monaco dal Real Madrid era di 42 milioni di euro: il quotidiano riferisce che se ne può parlare. Il sì del giocatore non basta: “Nel mercato ce ne vogliono altri: quello del management. E i rapporti tra De Laurentiis e Jorge Mendes sono idilliaci”, conclude così il giornale.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » James Rodriguez entusiasta dell'idea Napoli, telefonata con Ancelotti: vuole solo gli azzurri! C'è già l'offerta al Real Madrid! I dettagli

Impostazioni privacy