San Paolo, l’Ass. Borriello: “Nessun ritardo sui lavori. La scritta “Napoli”? Stiamo valutando, potremmo inserirla dopo le Universiadi”

Manca sempre meno alle Universiadi e i lavori continuano soprattutto allo stadio San Paolo. L’Assessore allo Sport Ciro Borriello del comune di Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto della situazione.

“Alle Universiadi mancano 22 massimo 23 giorni, è dal 1960 che a Napoli non arrivano manifestazioni così importanti. Noi napoletani siamo contenti ma anche consapevoli dell’enorme messaggio che la città deve lanciare. Stiamo vedendo i lavori al San Paolo ma anche quelli della piscina Scandone, la piscina comunale più importante d’Europa.

Per quanto riguarda la viabilità ci saranno corsie dedicate per gli sportivi e per i turisti ma ci sarà qualche disagio, i mezzi pubblici saranno incrementati. Nessun ritardo sui lavori al San Paolo, alcune opere saranno continuate anche dopo le Universiadi. Anche la società sportiva Napoli è a conoscenza di tutto quello che sta accadendo, il San Paolo sarà pronto ad ospitare il club per la nuova stagione. Sono lavori legati al calcio, tutto ciò che servirà per le Universiadi sarà pronto per il 28 giugno, per il Napoli subito dopo.

Stiamo lavorano per mettere la scritta Napoli sui distinti superiori, ma c’è un piccolo problema tecnico: la scritta ‘Napoli’, composta da sei lettere è un po’ difficile da sistemare, stiamo valutando alcune questione tecniche, in questi giorni avremo una decisione definitiva, altrimenti sarà fatto dopo le Universiadi, anche se risulterà più scocciante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'Ass. Borriello: "Nessun ritardo sui lavori. La scritta "Napoli"? Stiamo valutando, potremmo inserirla dopo le Universiadi"

Impostazioni privacy