shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - James Rodriguez lascia il Bayern Monaco: "Due anni indimenticabili"

UFFICIALE – James Rodriguez lascia il Bayern Monaco: “Due anni indimenticabili”


James Rodriguez lascia il Bayern Monaco

Tramite i propri social, il Bayern Monaco ha da poco annunciato che James Rodriguez ha lasciato il club. Il trequartista colombiano ha chiesto di non applicare il diritto di riscatto e tornerà a Madrid prima di trovarsi verosimilmente una nuova destinazione.

Il Napoli pare interessato, su diretta ispirazione di Carlo Ancelotti. La volontà di non applicare il riscatto da parte del Bayern era stata resa nota già ieri, ora è stato annunciato l’addio. Gli azzurri sono alla finestra, in attesa che si creino le condizioni per sferrare un eventuale colpo.

JAMES RODRIGUEZ, IL SALUTO

Arrivano anche le parole di Rummenigge e James. Il primo dice: “Ringrazio James per due anni di successi. James ha dato un contributo importante a tutti questi successi”

James Rodriguez invece ha detto: “Il mio grande ringraziamento va all’intero club e ai tifosi che ci hanno sempre dato un grande sostegno. Sono stati due anni indimenticabili per me a Monaco e mi sono sempre sentito molto bene qui. Mi prendo i ricordi migliori e auguro al Bayern il meglio per il futuro”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl