Da definire il futuro di Gianluca Gaetano: sul talento della Primavera ci sono Juve Stabia e Cosenza

Non solo il calciomercato dei big c’è nell’interesse del Napoli. Il d.s. Giuntoli sta valutando con attenzione le proposte che stanno arrivando per i tanti giovani provenienti dal settore giovanile. Ragazzi che la prossima stagione andranno a fare esperienza altrove.

GAETANO TRA JUVE STABIA E COSENZA

Tra questi c’è soprattutto il talento della Primavera, Gianluca Gaetano. Sull’attaccante di Cimitile, attualmente in vacanza a Sharm el-Sheikh con la fidanzata ed altri amici, ci sono gli interessi forti di tanti club di Serie B. Tra questi spiccano quelli di Juve Stabia, che permetterebbe al calciatore di non allontanarsi troppo da casa; e il Cosenza, che da anni ha instaurato un rapporto di amicizia con i partenopei.

Nei prossimi giorni l’entourage del calciatore ne parlerà con la società del Napoli, in modo da capire quale possa essere la soluzione migliore possibile per il talento della scugnizzeria.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Da definire il futuro di Gianluca Gaetano: sul talento della Primavera ci sono Juve Stabia e Cosenza

Impostazioni privacy