shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Hysaj in uscita, sul terzino c'è l'interesse della Juve che chiede lo sconto al Napoli

Tuttosport – Hysaj in uscita, sul terzino c’è l’interesse della Juve che chiede lo sconto al Napoli


Interesse della Juventus per Hysaj, chiesto uno sconto al Napoli

È il calciomercato a tenere banco in casa Napoli, d’altronde in questo periodo non potrebbe essere altrimenti. Ebbene i partenopei non pensano solo a quelli che potrebbero essere gli acquisti, ma anche le cessioni sono argomento di interesse.

JUVENTUS SU HYSAJ: I DETTAGLI

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, uno dei calciatori che potrebbe dire addio è Elseid Hysaj, chiuso dall’arrivo di Giovanni Di Lorenzo in azzurro. Sul terzino albanese è forte l’intesse della Juventus, che presto annuncerà Sarri come prossimo allenatore.

LEGGI ANCHE: PER LE FASCE IL NAPOLI CHIEDE THEO HERNANDEZ AL REAL MADRID

La clausola di Hysaj vale ben 50 milioni di euro: molto difficile che la Juventus possa arrivare ad offrire tanto. Ecco i bianconeri pare possano chiedere uno sconto a De Laurentiis, che resta un osso duro con il quale trattare.

Ricordiamo che sul calciatore albanese è forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid, che pochi giorni fa ha offerto circa 18 milioni di euro: proposta ritenuta troppo bassa dal patron azzurro.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl