Dimaro, il Sindaco: “Siamo pronti ad accogliere il Napoli. Chi ci sarà sul cartellone? Magari un Mister X”

Durante la diretta radiofonica del programma Si Gonfia le rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni. La città dimarese che, ormai, ospita ormai per il nono anno consecutivo il ritiro estivo della squadra azzurra, è pronta ad accogliere il Napoli ed i suoi tifosi. Ecco quanto evidenziato:

Tra un mese il Napoli è qui e noi siamo pronti, sul fronte strutture non ci sono innovazioni, abbiamo accolto tutte le richieste della squadra. Ancelotti si trova molto bene e rimarranno sempre nello stesso albergo Rosatti. Anche il Presidente li raggiunge, come ogni anno. Siamo sempre pronti, abbiamo fatto di tutto e di più, abbiamo lavorato tantissimo nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto l’anno scorso. Si prevede sempre il massimo delle presenze dei tifosi. Sono ormai tanti anni che ospitiamo il Napoli a Dimaro, con questo sono nove anni ma è anche il primo dei tre anni di contratto che abbiamo stipulato. Non posso svelare la faccia del calciatore che ci sarà sul cartellone ma vedremo, potrebbe essere un Mister X.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, il Sindaco: "Siamo pronti ad accogliere il Napoli. Chi ci sarà sul cartellone? Magari un Mister X"

Impostazioni privacy