L’Ass. Borriello: “Il San Paolo sembrerà uno stadio europeo. Illuminazione? All’avanguardia, meglio dello Stadium”

Continuano i lavori allo stadio San Paolo. Oggi durante la trasmissione ‘Radio Goal’ è intervenuto l’assessore Ciro Borriello che ha fatto il punto della situazione sulla questione.

“Colpo d’occhio importante, sembra quasi di stare in uno stadio europeo con l’impianto di illuminazione nuovo, con i fascioni messi a posto i sediolini colorati. Ci sarà anche un po’ di schermatura del terzo anello, all’esterno c’è tanto da lavorare ma lo faremo. Abbiamo avuto questo grande opportunità ma ci tengo a precisare che c’è sempre questa rivendicazione come se i soldi provenissero dalle tasche di qualcuno ma i soldi sono fondi pubblici. In futuro scatterà una seconda fase,  ora abbiamo un impianto di videosorveglianza tra i più efficienti in questo momento. Non vedo in questo momento nel 2019 questa possibilità, abbiamo investito molti soldi per la pista di atletica poi è chiaro che in un rapporto più solido con il calcio Napoli non si possa investire anche su questo. L’impianto di illuminazione è più moderno di quello dello Stadium che è lo stadio più all’avanguardia in Italia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Ass. Borriello: "Il San Paolo sembrerà uno stadio europeo. Illuminazione? All'avanguardia, meglio dello Stadium"

Impostazioni privacy