Gazzetta lancia la bomba: “Napoli, Lukaku si può! Ecco come!

LUKAKU NAPOLI/ Il nome nuovo per l’attacco del Napoli è di quelli grossi, e arriva direttamente dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

NAPOLI, SI PUNTA LUKAKU

 Si tratta Romelu Lukaku centravanti quest’anno in forza al Manchester United, di nazionalità belga. Il 26enne ha un passato straordinario fra le file dell’Everton, ed anche la carriera a Manchester ha portato i suoi benefici, seppur non entusiasmanti come all’Everton. Evidente, come il suo acquisto sia un’operazione particolarmente difficile, come anche sarebbe un vero e proprio colpo da novanta.

LUKAKU NAPOLI, SGRAVIO FISCALE 

 “L’idea Lukaku – scrive La Gazzetta dello Sport – è nata anche dalle agevolazioni fiscali previste dal Decreto Crescita, varato dal Governo (ora dovrà essere convertito in legge dal Parlamento), che concederà importanti sgravi fiscali alle aziende disposte ad assumere chi si trasferisce in Italia”.

LUKAKU NAPOLI, RICHIESTA DEL MANCHESTER 

Inutile sottolineare il dispendio economico importante che arriverebbe da una possibile trattativa con un calciatore di questo livello, anche in termini di cartellino. Il Manchester United, infatti, chiederebbe 70 mln per il cartellino dell’attaccante belga, ed oltre a questo sarebbe poi da considerare anche la partenza di Arek Milik. 

ECCO COME PUÒ ARRIVARE

Ne parla sempre la rosea, che spiega le modalità che renderebbero fattibile, seppur impegnativa, una trattativa con Lukaku: “La proposta che il Napoli potrebbe presentare al Manchester riguarda la possibilità di dilazionare i 70 milioni richiesti in quattro anni. In bilancio, dunque, il club iscriverebbe una cifra di poco superiore ai 100 milioni di euro, tra costo del cartellino e ingaggio al giocatore, con un incidenza di 25 milioni di euro all’anno”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Gazzetta lancia la bomba: "Napoli, Lukaku si può! Ecco come!

Impostazioni privacy