shinystat spazio napoli calcio news Fabian: "All'inizio è stato difficile, ho dovuto ambientarmi. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui"

Fabian: “All’inizio è stato difficile, ho dovuto ambientarmi. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La sua prima stagione con la maglia azzurra è stata davvero positiva, e adesso per Fabiàn Ruiz è tempo di bilanci. Lo spagnolo ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, spiegando le sue sensazioni riguardo la crescita in azzurro e le possibilità che avrà la squadra nel campionato del prossimo anno: “All’inizio tutto era un po’ diverso, un posto nuovo, una lingua nuova, ho dovuto un po’ ambientarmi. Ho dovuto fare i conti con l’infortunio ed all’inizio è stato difficile, poi le cose sono migliorate ed Ancelotti ha cominciato a darmi fiducia. Posso essere orgoglioso della mia stagione ma so che posso ancora migliorare, anche con i nuovi acquisti il prossimo anno possiamo fare ancora meglio”.

Ed il centrocampista azzurro chiarisce anche una volta per tutte la verità sulla sua posizione ideale, spesso discussa: “A me piace giocare come centrocampista. Quest’anno il mister mi ha provato a sinistra e credo di aver fatto bene. In quella posizione ho segnato più gol ma il motivo è semplice, ho più libertà e sono dunque più libero di arrivare in area. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui, a tutti piace giocare con giocatori di talento“.

Preferenze privacy