Fabian: “All’inizio è stato difficile, ho dovuto ambientarmi. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui”

La sua prima stagione con la maglia azzurra è stata davvero positiva, e adesso per Fabiàn Ruiz è tempo di bilanci. Lo spagnolo ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, spiegando le sue sensazioni riguardo la crescita in azzurro e le possibilità che avrà la squadra nel campionato del prossimo anno: “All’inizio tutto era un po’ diverso, un posto nuovo, una lingua nuova, ho dovuto un po’ ambientarmi. Ho dovuto fare i conti con l’infortunio ed all’inizio è stato difficile, poi le cose sono migliorate ed Ancelotti ha cominciato a darmi fiducia. Posso essere orgoglioso della mia stagione ma so che posso ancora migliorare, anche con i nuovi acquisti il prossimo anno possiamo fare ancora meglio”.

Ed il centrocampista azzurro chiarisce anche una volta per tutte la verità sulla sua posizione ideale, spesso discussa: “A me piace giocare come centrocampista. Quest’anno il mister mi ha provato a sinistra e credo di aver fatto bene. In quella posizione ho segnato più gol ma il motivo è semplice, ho più libertà e sono dunque più libero di arrivare in area. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui, a tutti piace giocare con giocatori di talento“.

Home » calciomercato napoli » Fabian: "All'inizio è stato difficile, ho dovuto ambientarmi. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui"

Impostazioni privacy