FOTO – “Sarri veste Juve”, la prima pagina di Tuttosport ha un sapore amaro per i napoletani

Nell’aria da giorni, con conferme sempre più forti e frequenti, Maurizio Sarri sarà della Juventus, proprio quel comandante che a Napoli aveva scritto la storia pur non vincendo.

Ed è particolarmente difficile valutare la scelta di Sarri, desideroso di tornare in Italia, e a detta sua di avere un contratto particolarmente importante. Il tifo azzurro è diviso nel giudizio da dare all’ex tecnico azzurro, fra chi sa già che non potrà mai perdonarlo, e chi invece comprende per certi versi la scelta di Sarri, e preferisce non demolire un’importantissima pagina di storia napoletana.

Che però, oggi deve far fronte ad una situazione particolare: questa è la prima pagina di Tuttosport di oggi, un accostamento Sarri-Juve così deciso che nessun tifoso riuscirà a guardarla indifferente. Ora non resta, che aspettare il finale di questa storia, decisamente inaspettata fino a poco fa.

LA PRIMA PAGINA DI TS

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » FOTO - "Sarri veste Juve", la prima pagina di Tuttosport ha un sapore amaro per i napoletani

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy