shinystat spazio napoli calcio news Della Valle: "Un ciclo che si chiude dopo 17 anni molti intensi, è il momento giusto per uscire di scena"

Della Valle: “Un ciclo che si chiude dopo 17 anni molti intensi, è il momento giusto per uscire di scena”


Brevi ma incisive, le dichiarazioni di Andrea Della Valle a commentare al storica cessione societaria avvenuta nei giorni scorsi. Il presidente della Fiorentina spiega così al Corriere della Sera la scelta di cedere il club: 

“Un ciclo che si chiude dopo 17 anni intensi. Gli ultimi mesi sono stati una sofferenza. Noi la Fiorentina l’abbiamo presa per passione e quando i tifosi ti contestano e vengono a protestare davanti ai tuoi negozi il segnale è chiaro: vuol dire che tutto quello che fai e dai è sempre interpretato nella maniera sbagliata. Si chiude un ciclo, è normale. L’importante è trovare il momento giusto per uscire di scena”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl