La Fiorentina annuncia: “Chiesa non si muove! Resterà a Firenze e sarà il simbolo della squadra”

Questa che si è appena conclusa è stata una stagione non felicissima per la Fiorentina. L’incubo Serie B si è avvicinato pericolosamente, ma la società toscana ripartirà da una nuova proprietà e con nuove idee il prossimo anno.

Lo farà anche con Federico Chiesa, a lungo corteggiato da Napoli, Juventus e Inter su tutte. La società partenopea si era un po’ allontanata dal pensiero di portare il talentuoso figlio d’arte ai piedi del Vesuvio, specialmente per il prezzo diventato troppo alto. Non si è arresa invece la Juventus, anche se adesso sembrerebbe esserci la strada sbarrata da parte della stessa società Viola.

Questo il comunicato ufficiale attraverso violachannel.tv:

“Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà. ACF Fiorentina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Fiorentina annuncia: "Chiesa non si muove! Resterà a Firenze e sarà il simbolo della squadra"

Impostazioni privacy