GIOVANILI – Gioia per il Napoli Under 15: vittoria contro il Palermo e qualificazione alla final four Scudetto!

Un settore giovanile che sta lavorando benissimo, quello del Napoli. E anche i risultati lo certificano: il lavoro del responsabile Gianluca Grava e dei suoi collaboratori sta dando i frutti sperati.

L’ultima gioia arriva dalla formazione Under 15 del Napoli, che oggi ha conquistato un importante traguardo. Gli azzurrini, infatti, battendo i pari età del Palermo per 1-0, si sono qualificati alle final four Scudetto, dove proveranno a conquistare il titolo di campioni d’Italia di categoria.

LEGGI ANCHE: BARONIO CONFERMATO COME ALLENATORE DELLA PRIMAVERA

A decidere il match è stata una rete nel primo tempo del bomber Antonio Pesce, che ha trasformato un calcio di rigore conquistato da Scognamiglio. Il Napoli ha poi sfiorato più volte il raddoppio, ma senza troppa fortuna. Nella ripresa gli azzurrini hanno badato a gestire il vantaggio, difendendosi con ordine. Al triplice fischio grande gioia, con i partenopei che hanno festeggiato l’importante traguardo raggiunto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIOVANILI - Gioia per il Napoli Under 15: vittoria contro il Palermo e qualificazione alla final four Scudetto!

Impostazioni privacy