shinystat spazio napoli calcio news PRIMAVERA - Baronio resta al Napoli, bellissimo messaggio a squadra e società: "Mi avete fatto vivere grandi emozioni"

PRIMAVERA – Baronio resta al Napoli, bellissimo messaggio a squadra e società: “Mi avete fatto vivere grandi emozioni”


L’allenatore del Napoli Primavera Roberto Baronio ha pubblicato un bellissimo messaggio sul proprio profilo Instagram, ringraziando società e calciatori per l’annata con la Primavera conclusa da poco.

Dalle sue parole si evince che Baronio ha vissuti dei momenti importanti e che non ha mai nascosto la felicità per ogni gol segnato dalla sua squadra. Baronio ringrazia lo staff e la società che l’hanno sempre appoggiato nelle sue scelte e aiutato nella gestione di situazioni complicate.

Qualcuno aveva pensato che le parole del mister potessero essere quelle di un addio: in realtà, lo stesso Baronio ha confermato di rimanere, rispondendo al commento di un tifoso

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl