Invade il campo durante la finale di Champions League, quello che succede sui suoi profili social è pazzesco!

Strano ma vero, la partita non è forse a cosa più interessante che si è vista sul campo del Wanda Metropolitano, sede della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool.

INVASIONE DI CAMPO FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Eh già, perché nel corso del primo tempo, c’è stata un’invasione di campo che ha attirato l’attenzione dei presenti. Ad invadere l’erba dello stadio di Madrid è stata una bellissima ragazza in costume. Le sue foto hanno immediatamente fatto il giro del web, con tante persone che hanno subito iniziato a chiedersi chi fosse.

KINSEY WOLANSKI CHAMPIONS LEAGUE

Ebbene è bastato poco per scoprire che la bellezza mozzafiato rispondesse al nome di Kinsey Wolanski, modella ed influencer. Scoperto il nome un po’ tutti si sono riversati sui social per vedere altre foto della ragazza. Ebbene ciò che è successo ha davvero dell’incredibile. Infatti, poco prima dell’invasione di campo, il profilo Instagram di Kinsey contava circa 110mila follower.

KINSEY WOLANSKI INSTAGRAM

Una trovata pubblicitaria – probabilmente – andata a buon fine. Infatti, al termine del primo tempo, il numero era più che triplicato schizzando ad oltre 450mila seguaci, con follower in continuo aumento. E c’è da scommettere che non è finita qui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Invade il campo durante la finale di Champions League, quello che succede sui suoi profili social è pazzesco!

Impostazioni privacy