shinystat spazio napoli calcio news Napoli James Rodriguez, possobile acquisto in prestito dal Real Madrid!

Arrivano ancora conferme, James Rodriguez in trattativa con il Napoli: può arrivare in prestito dal Real Madrid! I dettagli


James Rodriguez-Napoli, la trattativa può partire

NAPOLI JAMES RODRIGUEZ AGGIORNAMENTO – Continuano ad arrivare conferme sulla possibile trattativa che il Napoli vorrebbe impostare per l’acquisto di James Rodriguez.

NAPOLI JAMES RODRIGUEZ

Dopo le indiscrezioni del pomeriggio (APPROFONDISCI QUI), arrivano nuovi aggiornamenti sulla modalità di acquisto che il Napoli intenderebbe utilizzare. A parlarne è il giornalista Davide Russo De Cerame su Twitter, rivelando come ci sia già una trattativa avviata con l’agente del calciatore, al quale sarebbe garantito uno stipendio da 6,5 milioni di euro in azzurro.

JAMES RODRIGUEZ PRESTITO

Buone anche le possibilità di convincere il Real Madrid a cedere il calciatore pagando 4-5 milioni per il prestito più eventuale riscatto.

ECCO IL TWEET:

ORE 11.52 – Attualmente James Rodriguez è ancora un giocatore del Bayern Monaco. Il club tedesco ha tempo fino al 15 giugno per decidere se riscattare o meno il giocatore. Questa sembra un’ipotesi veramente tanto lontana, dato che James ha comunicato al club tedesco di non voler restare.

L’IDEA DEL NAPOLI

napoli james rodriguez

Visto il ritorno di Zidane a Madrid, il giocatore non ha neanche intenzione di proseguire in maglia blanca, così ecco che è arrivata la proposta di Ancelotti (LEGGI QUI) di firmare con il Napoli. La risposta del giocatore è stata subito affermativa, dato che vuole essere allenato nuovamente da Carlo Ancelotti.

Ora bisogna passare allo step successivo, ovvero trattare con il Real Madrid. Il club chiede oltre i 42 milioni (che avrebbe dovuto pagare il Bayern per il riscatto). Il Napoli ha dalla sua i buoni rapporti con le Merengues, in seguito anche ai diversi trasferimenti effettuati nel corso degli anni, a partire da Higuain, fino ad arrivare a Callejon ed Albiol. Il tutto lo riporta il noto portale spagnolo AS.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl