GdS – Oggi Ancelotti e De Laurentiis si incontreranno: l’allenatore vuole un attaccante di peso!

Il calciomercato estivo del Napoli è iniziato. Nella giornata di ieri si è concretizzato il primo acquisto azzurro, con l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo all’Hotel Vesuvio per la firma ufficiale sul contratto (VEDI QUI).

Nel frattempo il presidente Aurelio De Laurentiis arrivava a Capri per festeggiare in anticipo i sessant’anni di Carlo Ancelotti. Oggi i due andranno insieme in barca per parlare, tra le altre cose, anche di calciomercato e strategie.

L’allenatore chiederà uno sforzo economico – come riporta La Gazzetta dello Sportper avere un attaccante di peso, al fine di completare il pacchetto offensivo. Un giocatore del calibro di Lozano, sulla cinquantina di milioni, ma anche Rodrigo del Valencia resta un’ipotesi di mercato.

Il tutto, però, dovrà avvenire di conseguenza a qualche uscita. Perché prima di investire De Laurentiis vuole incassare.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Oggi Ancelotti e De Laurentiis si incontreranno: l'allenatore vuole un attaccante di peso!

Impostazioni privacy