Pedullà rivela: “Manolas piace, ma il Napoli vuole un altro tipo di difensore. Nessuna trattativa per Quagliarella. Koulibaly alla Juventus? Non scherziamo”

Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte, analizzando il mercato azzurro:

Fake news

I tifosi hanno creato delle fake news incredibili. Un giorno hanno visto la moglie di Trippier, un altro giorno la moglie di Veretout“.

Non so dirvi se c’è una speranza per Manolas o meno, sono sicuro che però c’è un interesse da parte del Napoli anche se ad essere onesto credo che la società azzurra voglia andare più su un altro tipo di difensore“.

Su Belotti non c’è una trattativa, lo stesso vale per Quagliarella. Sul capitano della Sampdoria si fa un discorso romantico ma nulla di serio“.

Koulibaly alla Juventus? Ma dai non scherziamo!”.

Insigne-Icardi? Potrebbe starci

Tecnicamente uno scambio tra Insigne e Icardi potrebbe starci. Ma stiamo parlando di una cosa che poi al 99% non decolla“.

Incomprensioni tra Ancelotti e De Laurentiis

Problema Ancelotti-De Laurentiis? Le incomprensioni fanno parte di un rapporto, ma da qui a parlare di discussione forte ne passa. Il Napoli ha querelato chi ha lanciato la notizia“.

Milik resta! A lui va affiancato un bomber

Milik resterà a Napoli, credo sia ovvio che una squadra importante e con un’ambizione forte abbia due prime punte importanti“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: “Manolas piace, ma il Napoli vuole un altro tipo di difensore. Nessuna trattativa per Quagliarella. Koulibaly alla Juventus? Non scherziamo”

Impostazioni privacy