CRC -Ancelotti-De Laurentiis, l’incontro non è andato bene: mancanza di unità di intenti, previsto un altro summit

La stagione si è conclusa ieri e da oggi è tempo di pensare al Napoli che verrà per la prossima stagione. Qualche giorno fa mister Ancelotti e il presidente De Laurentiis si sono incontrati per pianificare le prossime mosse ma non tutto sembra essere andato come doveva. Durante la trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’ condotta da Umberto Chiariello sono emerse infatti alcune novità.

“Nella riunione che c’è stata giovedì a casa Ancelotti sono emersi alcuni indizi: pare che questo incontro non sia andato benissimo. In questo momento non c’è unità di intenti tra quello che vuole Ancelotti e quello che vuole il presidente. Giovedì o venerdì si incontreranno di nuovo per trovare la quadra per andare d’accordo. Un indizio? La frase di ieri di Katia Ancelotti “Il calcio è una bugia”. Un’interpretazione potrebbe essere che papà Carlo non abbia gradito il planning di acquisti proposto da ADL”.

Jessica Reatini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC -Ancelotti-De Laurentiis, l’incontro non è andato bene: mancanza di unità di intenti, previsto un altro summit

Impostazioni privacy