shinystat spazio napoli calcio news Bennacer, l'entourage: "Ismael ha un'ottima personalità. Può approdare a Napoli, ha l'arroganza dei grandi"

Bennacer, l’entourage: “Ismael ha un’ottima personalità. Può approdare a Napoli, ha l’arroganza dei grandi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Beppe Accardi, membro dell’entourage di Ismael Bennacer, queste le parole:

Di bravi scouting ce ne sono in Italia, ma spesso non vengono presi in considerazione. Mi sembra azzardato e presuntuoso quello che ha detto Vittorio Tosto“.

Di Lorenzo è fortissimo, mi piace molto. Sarà titolare e farà una carriera importante“.

Bennacer potrà far parlare molto bene di se, ha un’ottima personalità. Ha l’arroganza di un giocatore che vuole arrivare a certi livelli. Può giocare in un centrocampo a due, credo possa veramente far parlare di se in futuro“.

Nei paesi dove c’è la guerra, a 18 anni mettono le armi in mano, quando parlano di giocatore giovane a 21 anni, mi viene da ridere. Contro il Benevento in casa, dopo cinque mesi che non giocava, il mister butta dentro Rizzo, al 75′ commette un errore incredibile: un retropassaggio finito male. La partita di ritorno, l’allenatore l’ha ributtato in campo dandogli fiducia il che vuol dire tanto. Stamattina leggevo che è stato uno dei migliori in campo, si è cresciuto da solo con tanta umiltà. Se il Cittadella dovesse riuscire veramente ad andare in Serie A, merita il triplo dei diritti televisivi, perché hanno insegnato il calcio, senza veri fondi“.

Secondo me c’è la possibilità che Bennacer approda a Napoli quest’estate, la società azzurra è brava: arrivano prima e si muovono prima”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy