shinystat spazio napoli calcio news Sarri-Juve, nell'entourage c'è chi si informa sulla reazione di Napoli: il tecnico è pronto ad accettare l'offerta di Agnelli!

Sarri-Juve, nell’entourage c’è chi si informa sulla reazione di Napoli: il tecnico è pronto ad accettare l’offerta di Agnelli!


Sarri pronto ad accettare l’offerta di Agnelli.

Da tempo ormai si vocifera che Maurizio Sarri possa approdare sulla panchina della Juve dopo l’addio di Allegri. L’edizione odierna di Repubblica svela un retroscena circa l’entourage del tecnico, anche se pare che quest’ultimo non si farebbe molti problemi a guidare la rivale numero uno di quello che un tempo era il suo Napoli.

Sarri-Juve, si testa la reazione dei napoletani

L’entourage di Sarri pare si sta informando sulla reazione che il passaggio in bianconero provocherebbe a Napoli. Una parte della tifoseria azzurra è rimasta legata al Comandante e ciò verrebbe considerato un tradimento. L’unico a vederlo di buon occhio è De Laurentiis, che si libererebbe così di un fantasma. A Napoli è stato girato addirittura un film documentario su Sarri. Tutto ciò, però, non avrà nessun peso sula scelta del tecnico, pronto ad accettare l’offerta di Agnelli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl