shinystat spazio napoli calcio news Sarri-Juve, nell'entourage c'è chi si informa sulla reazione di Napoli: il tecnico è pronto ad accettare l'offerta di Agnelli!

Sarri-Juve, nell’entourage c’è chi si informa sulla reazione di Napoli: il tecnico è pronto ad accettare l’offerta di Agnelli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Da tempo ormai si vocifera che Maurizio Sarri possa approdare sulla panchina della Juve dopo l’addio di Allegri. L’edizione odierna di Repubblica svela un retroscena circa l’entourage del tecnico, anche se pare che quest’ultimo non si farebbe molti problemi a guidare la rivale numero uno di quello che un tempo era il suo Napoli.

Sarri-Juve, si testa la reazione dei napoletani

L’entourage di Sarri pare si sta informando sulla reazione che il passaggio in bianconero provocherebbe a Napoli. Una parte della tifoseria azzurra è rimasta legata al Comandante e ciò verrebbe considerato un tradimento. L’unico a vederlo di buon occhio è De Laurentiis, che si libererebbe così di un fantasma. A Napoli è stato girato addirittura un film documentario su Sarri. Tutto ciò, però, non avrà nessun peso sula scelta del tecnico, pronto ad accettare l’offerta di Agnelli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy