Sarri-Juve, nell’entourage c’è chi si informa sulla reazione di Napoli: il tecnico è pronto ad accettare l’offerta di Agnelli!

Da tempo ormai si vocifera che Maurizio Sarri possa approdare sulla panchina della Juve dopo l’addio di Allegri. L’edizione odierna di Repubblica svela un retroscena circa l’entourage del tecnico, anche se pare che quest’ultimo non si farebbe molti problemi a guidare la rivale numero uno di quello che un tempo era il suo Napoli.

Sarri-Juve, si testa la reazione dei napoletani

L’entourage di Sarri pare si sta informando sulla reazione che il passaggio in bianconero provocherebbe a Napoli. Una parte della tifoseria azzurra è rimasta legata al Comandante e ciò verrebbe considerato un tradimento. L’unico a vederlo di buon occhio è De Laurentiis, che si libererebbe così di un fantasma. A Napoli è stato girato addirittura un film documentario su Sarri. Tutto ciò, però, non avrà nessun peso sula scelta del tecnico, pronto ad accettare l’offerta di Agnelli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri-Juve, nell'entourage c'è chi si informa sulla reazione di Napoli: il tecnico è pronto ad accettare l'offerta di Agnelli!

Impostazioni privacy