shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly è il sogno della Juventus, regalo perfetto per Sarri: ADL potrebbe cedere in un solo caso!

Koulibaly è il sogno della Juventus, regalo perfetto per Sarri: ADL potrebbe cedere in un solo caso!


La Juventus sogna Koulibaly, sarebbe il regalo perfetto per Sarri.

Calciomercato Napoli / La Juventus è a caccia di un difensore centrale. Nonostante i tanti nomi e obiettivi, il sogno è uno solo: Kalidou Koulibaly del Napoli. L’edizione odierna di Tuttosport spiega che sarebbe il regalo perfetto in caso di approdo di Maurizio Sarri in bianconero.

Koulibaly, il Napoli non vuole privarsene: ADL potrebbe cambiare idea

Il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del difensore. C’è una clausola rescissoria valida solo per l’estero. Soltanto una offerta sui 90-100 milioni potrebbe far cambiare idea al presidente Aurelio De Laurentiis. A Koulibaly è interessato anche il Manchester United. A parità di cifre, c’è da scommettere che ADL spingerebbe per l’opzione inglese. Discorso diverso se la Juventus si rivelasse l’unica a presentare un’offerta concreta sul tavolo di De Laurentiis.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl