James Rodriguez, è duello Napoli-Juve! Perez apre alla cessione: Ancelotti vorrebbe ritrovarlo in azzurro

Calciomercato Napoli / Napoli e Juve non si scontrano solo sul campo ma anche a colpi di calciomercato. Pare infatti che le due società abbiano in mente un obiettivo comune per la prossima stagione. Il nome è quello di James Rodriguez, a rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.

Real Madrid, si valuta la cessione di James Rodriguez

La Juventus segue molto attentamente l’ambiente Real, lì dove Florentino Perez avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione che vedrà molte partenze importanti. Tra queste ci sarebbe anche la cessione di James Rodriguez per un ammontare di 70mln di euro. Il colombiano tornerà in Spagna dopo aver trascorso due stagioni al Bayern Monaco, che non avrebbe nessuna intenzione di riscattarlo.

James Rodriguez, Juventus e Napoli interessate all’ingaggio

Di Rodriguez ha parlato lo stesso presidente del Real: “Non abbiamo ancora preso una decisione. So solo quello che ci hanno detto i suoi agenti, con lui non faranno affari a spese del Real e questo mi sembra buono”. In Italia ci sarebbero due club interessati all’ingaggio del calciatore. Da una parte c’ è la Juventus, alla ricerca di qualità a centrocampo. Dall’altra c’è Carlo Ancelotti: il tecnico vorrebbe ritrovare il suo pupillo che un tempo allenava al Real, portandolo proprio a Napoli. 

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » James Rodriguez, è duello Napoli-Juve! Perez apre alla cessione: Ancelotti vorrebbe ritrovarlo in azzurro

Impostazioni privacy