shinystat spazio napoli calcio news Rodrigo-Napoli, spunta il patto con il Valencia: ADL pronto a rilanciare! Le cifre

Rodrigo-Napoli, spunta il patto con il Valencia: ADL pronto a rilanciare! Le cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Calciomercato Napoli / Rodrigo è uno degli obiettivi di mercato per l’attacco del Napoli. Il nome è tornato alla ribalta nelle ultime ore, pare infatti che il Valencia e lo stesso giocatore abbiano stretto un patto affinché quest’ultimo possa partire, soddisfacendo entrambe le parti. A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Rodrigo-Napoli, spunta il patto con il Valencia

Il Valencia sarebbe ben propenso a lasciar andare l’attaccante senza pretendere il pagamento dell’intera clausola rescissoria, che ammonta a 120mln di euro, perché preoccupato dalla situazione finanziaria. I dirigenti e il giocatore avrebbero stretto un patto, un accordo tra gentiluomini, finalizzato a soddisfare gli interessi comuni.

Rodrigo-Napoli, servono almeno 65mln

La prima offerta del Napoli, che ammontava a 40 milioni, è stata però rifiutata. Serve una somma più alta, che copra almeno la metà della clausola da 120 milioni: la cifra della controproposta oscilla tra i 65 e i 70 milioni. Il Napoli prepara il rilancio nonostante la concorrenza: anche Barcellona, Real e Atletico, sembrerebbero interessate all’attaccante.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy