shinystat spazio napoli calcio news Bennacer-Napoli, non solo Di Lorenzo: Giuntoli sta per chiudere il secondo acquisto!

Bennacer-Napoli, non solo Di Lorenzo: Giuntoli sta per chiudere il secondo acquisto!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Bennacer Napoli

Calciomercato Napoli / Dopo Giovanni Di Lorenzo pare che il Napoli sia pronto a mettere a segno il secondo colpo di mercato. A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il club azzurro avrebbe puntato Ismael Bennacer, centrocampista dell’Empoli.

Calciomercato Napoli, vicino il secondo acquisto dall’Empoli

Il Napoli vuole chiudere con l’ Empoli anche per Ismael Bennacer, 21 anni, centrocampista centrale di buone qualità tecniche. La trattativa è già a buon punto e pare che Cristiano Giuntoli abbia chiesto alla dirigenza toscana di pazientare qualche giorno e di non prendere in considerazione altre offerte, perché il ragazzo rientra nel progetto tecnico di Carlo Ancelotti.

Bennacer-Napoli, L’Empoli chiede 10mln: l’idea di Giuntoli

Ancelotti e Giuntoli hanno avuto conferma delle qualità del ragazzo dopo la sua prestazione contro l’Inter. L’ Empoli chiede 10 milioni di euro, cifra su cui si discuterà in queste ore: l’ idea di Giuntoli è quella di pagare qualche milione in meno e di trasformare la restante parte in un eventuale bonus legato ai risultati e al rendimento del centrocampista che piace anche a Inter e Roma.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy