shinystat spazio napoli calcio news FOTO TUTTOSPORT - Agnelli vola a Baku per incontrare Maurizio Sarri!

FOTO TUTTOSPORT – Agnelli vola a Baku per incontrare Maurizio Sarri!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le voci di un approdo di Sarri alla Juventus si fanno sempre più insistenti. L’edizione odierna di Tuttosport lancia l’esclusiva: Andrea Agnelli è volato a Baku per incontrare l’attuale allenatore del Chelsea.

Andrea Agnelli vola a Baku da Sarri

Il presidente della Juventus si trova al Four Seasons in Neftchilar Ave, lì dove alloggia il Chelsea, che stasera si giocherà la finale di Europa League con l’Arsenal. Difficile che si parli di futuro, ma la presenza di Andrea è un ulteriore indizio di quanto sia ormai grande il feeling con il mondo. Per il presidente della Juve è anche l’occasione per fare nuovamente il punto con l’entourage del tecnico e con Fali Ramadani, il mediatore nella trattativa che dovrà liberare Sarri dal Chelsea.

Questo incontro ricorda molto quello che si svolse per portare Cristiano Ronaldo a Torino: un anno fa fu proprio il presidente a muoversi in prima persona per garantire alla Juve l’acquisto del fuoriclasse.

LA FOTO DELL’INCONTRO:

FOTO: Tuttosport

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy