shinystat spazio napoli calcio news IL ROMA - Quagliarella vuole tornare al Napoli, ma la Sampdoria non lo regala: Ferrero può chiedere 7-8 milioni per l'attaccante

IL ROMA – Quagliarella vuole tornare al Napoli, ma la Sampdoria non lo regala: Ferrero può chiedere 7-8 milioni per l’attaccante


Il prezzo che la Sampdoria può chiedere per la cessione di Quagliarella al Napoli

È una delle suggestioni più interessanti per quel che concerne il calciomercato del Napoli. La ricerca di un attaccante, che possa rappresentare l’alternativa giusta ad Arek Milik può essere rappresentata da Fabio Quagliarella.

QUAGLIARELLA LACRIME SAMPDORIA

Il calciatore, nativo di Castellammare di Stabia, non ha mai negato la volontà di voler tornare al Napoli. Quella maglia tanto amata, ma che gli è stata strappata per i noti motivi extra calcistici. Ebbene ora c’è davvero la possibilità di rivederlo in azzurro, e le scene commoventi dopo Samp-Juventus fanno presagire ad un addio ai blucerchiati.

A fornire un aggiornamento sull’ipotetico affare è l’edizione odierna de Il Roma, che sottolinea come il presidente Ferrero, seppur legatissimo a Quagliarella, non si priverebbe gratis del capocannoniere della Serie A.

QUAGLIARELLA NAPOLI PREZZO

“Non dovrebbero circolare cifre eccessive, ma una valutazione di Quagliarella di circa 7-8 milioni il Napoli deve aspettarsela – scrive Il Roma, nella sua edizione odierna –. Se De Laurentiis pensa che prendere lo stabiese sia solo un fatto di cuore, ma burocraticamente una formalità, sbaglia. L’ attaccante va voluto, corteggiato, e soprattutto acquistato. Se il Napoli vorrà fare felici il calciatore e i tifosi dovrà muoversi, perché Quagliarella rappresenta una tentazione anche per altre società. Per il Napoli sarebbe un rinforzo interessante, un’ alternativa a Milik che porterebbe esperienza e duttilità tattica, a patto di accettare un ruolo inevitabilmente da comprimario”.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl