shinystat spazio napoli calcio news La Gazzetta affonda Insigne: "Gesto arrogante verso Luperto! Non ci sono offerte e non vale 100 milioni, sarà costretto a restare"

La Gazzetta affonda Insigne: “Gesto arrogante verso Luperto! Non ci sono offerte e non vale 100 milioni, sarà costretto a restare”


La Gazzetta dello Sport attacca Insigne dopo la partita Bologna-Napoli

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà un tema di discussione che terrà i tifosi del Napoli in tensione nelle prossime settimane, che avvicinano l’apertura della sessione estiva di calciomercato.

INSIGNE, GESTO ARROGANTE VERSO LUPERTO

Il capitano azzurro ho mostrato segni di insofferenza anche nell’ultimo match di campionato, contro il Bologna. E il periodo non proprio florido, per così dire, di Insigne è stato commentato attraverso le pagine odierne de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sottolinea come l’attaccante napoletano, malgrado i sorridi e le dichiarazioni di facciata, sia in palese contrasto con l’allenatore e parte dell’ambiente.

Anche alcuni suoi gesti di nervosismo non aiutano, come ad esempio quello verso il giovane Luperto, subito dopo la rete di Dzemaili contro il Bologna. Rete nata, tra l’altro, da un errore dello stesso Insigne. “La strigliata a Luperto è stato un gesto arrogante – scrive La Gazzetta dello Sportverso chi in quel momento, avrebbe avuto bisogno soltanto di essere incoraggiato“.

NESSUNA OFFERTA PER INSIGNE

“Il valore attuale di Insigne – conclude l’articolo de La Gazzetta dello Sport non corrisponde a quello indicato da De Laurentiis. Lui, lo valuta oltre i 100 milioni, una cifra ritenuta spropositata rispetto alla qualità che potrebbe garantire il giocatore. E, dunque, sarà molto più probabile che Insigne resti lì dov’è e che dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistare l’affetto della gente e la considerazione dell’allenatore. La sua posizione cambierà nel nuovo Napoli, dovrà giocarsela la maglia di titolare, sarà soltanto uno degli attaccanti a disposizione di Ancelotti”.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl