IL ROMA – Ancelotti vuole Lozano: si gioca la carta Raiola per avere l’attaccante del PSV! I dettagli

Che Hirving Lozano sia uno degli obiettivi del Napoli non è certo un mistero. L’attaccante è un pallino del tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti.

LOZANO NAPOLI

Secondo l’edizione odierna de Il Roma, il Napoli sarebbe davvero intenzionato a spendere 40 milioni pur di assicurarselo, tant’è che lo stesso Carlo Ancelotti pare stia facendo pressione all’agente del calciatore, Mino Raiola.

DUE PROBLEMI PER LOZANO

L’acquisto del messicano ha però due problematiche. La prima è la concorrenza di altri top club che si stanno interessando al calciatore, come Manchester United e PSG. Ecco perché Ancelotti sta provando a far leva su Raiola, in modo da assicurarsi il sì del calciatore.

L’altro problema può essere rappresentato dalle condizioni del giocatore, alle prese con una forte distorsione. De Laurentiis, infatti, non è solito investire cifre, soprattutto importanti, per calciatori che non forniscono le dovute garanzie fisiche. Dunque è plausibile pensare che per Lozano l’affare possa sbloccarsi a calciomercato inoltrato.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA – Ancelotti vuole Lozano: si gioca la carta Raiola per avere l’attaccante del PSV! I dettagli

Impostazioni privacy