Gazzetta – Summit di mercato, Ancelotti spinge per Lozano: Chiavelli frena e De Laurentiis riflette

È Hirving Lozano il primo obiettivo del Napoli per l’attacco. È quanto emerso ieri dal summit tra Ancelotti e De Laurentiis. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che rivela:

Ma per chiudere c’ è bisogno della copertura finanziaria: l’ a.d. Chiavelli frena e il presidente riflette. Chi spinge per cercare di chiudere gli obiettivi migliori è Carlo Ancelotti. Chiederebbe a De Laurentiis uno sforzo per chiudere Lozano e, con il messicano, compiere un salto di qualità perché parliamo di un attaccante con caratteristiche diverse dagli altri in rosa. Certo, l’ allenatore capisce che il club non voglia fare il passo più lungo della gamba, finanziariamente, e la trattativa con il Psv non è semplice: ballano 50 milioni. Ma per migliorare questo Napoli e provare a vincere qualcosa, bisogna alzare il livello tecnico”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Summit di mercato, Ancelotti spinge per Lozano: Chiavelli frena e De Laurentiis riflette

Impostazioni privacy