RELIVE Primavera – Juventus-Napoli 4-0 (7′ Frederiksen, 25′ Makoun, 29′ Fagioli, 88′ Markovic): azzurrini surclassati a Torino

93′ – Finisce la partita. La Juventus batte il Napoli per 4 a 0!

90′ – Tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara

89′ – Ancora la Juventus in avanti con Bandeira che fa partire un tiro forte dalla fascia destra. Pallone che finisce fuori.

88′ – Quarto gol della Juve! Errore clamoroso di Idasiak che non riesce a respingere in avanti un retropassaggio di Perini. Markovic ne approfitta e segna il gol del 4 a 0.

87′- Juventus vicina al gol! Markovic controlla bene un pallone che Idasiak riesce a bloccare.

85′ – Azione personale di Anzolin che dopo uno scambio con Fagioli entra in area di rigore. La sua conclusione viene ribattuta dalla difesa del Napoli.

84′ – Fagioli cerca e trova Bandeira che ha un controllo non felice. La sua azione termina con un fallo ai danni di Calvano.

82′ – Tiro di Bertoli su assist di Labriola! Sfortunato l’attaccante che non riesce a trovare il gol!

80′ – Avanza la Juventus con un gran tiro di Pinelli che fa partira un sinistro pericoloso dalla fascia mancina. La sua conclusione finisce di poco fuori.

76′ – Calcio d’angolo battuto da Frederiksen, Idasiak riesce a bloccare.

74′ – Vrakas da calcio d’angolo cerca il colpo di testa di Gaeta. La difesa bianconera non si fa cogliere impreparata.

73′ – Il nuovo entrato Gaeta si fa subito vedere, la sua conclusione finisce di poco lontano dal palo!

72 ‘ – Calvano e Gaeta entrano per il Napoli. Escono Manzi e Zanon.

71′ – Duello fisico tra Makoun e Palmieri. L’attaccante azzurro riesce a conquistare una rimessa laterale.

70′ – Anzolin prova ad entrare in area di rigore ma Casella anticipa e fa ripartire il Napoli.

68′ – Triplo cambio per la Juventus. Entrano Leone, Francofonte e Bandeira. Escono Lucas Rosa, Cappellini e Morrone.

66′ – Colpo di testa di Perini! Pallone che finisce lontano dalla porta.

66′ – Ancora pericoloso il Napoli con Palmieri! La sua conclusione viene deviata in angolo ancora una volta da un ottimo Siano!

65′ – Bertoli recupera un ottimo pallone in area di rigore, si gira e conclude di prima intenzione ma Siano devia in calcio d’angolo.

63′ – Labriola tocca per Palmieri che tira subito in porta, pallone deviato da Makoun.

62′ – Ancora pericoloso Frederiksen! La sua conclusione viene deviata da Zenon. Juventus vicina al quarto gol.

61′ – Resta a terra Zanon dopo un contrasto con Lucas Rosa. Il giocatore sembra poter continuare a giocare.

60′ – Si fa vedere subito Bertoli! La sua azione viene interrotta e il pallone termina in calcio d’angolo.

57′ – Il Napoli avanza sulla sinistra con Manzi servito da Esposito. Il suo cross non trova compagni liberi.

55′ – Ancora un cambio per il Napoli. Entra Bertoli esce Lorenzo Sgarbi.

54′ – Punizione calciata da Labriola al limite dell’area di rigore. La sua conclusione termina abbondantemente alta sopra la traversa

54′ – Sgarbi avanza verso l’area di rigore ma la sua azione viene interrotta fallosamente dalla difesa bianconera. Punizione per il Napoli!

46′ – Conclusione incredibile dalla metà campo di Frederiksen! Idasiak riesce a rientrare in tempo tra i pali e a bloccare la temibile conclusione!

46′- Napoli pericoloso con Palmieri, la sua conclusione viene respinta in calcio d’angolo.

45′ – Inizia il secondo tempo!

45′ – Finisce il primo tempo tra Juventus e Napoli.

45′ – Punizione battuta da Frederiksen. Il suo sinistro coglie un attimo di sorpresa Idasiak che riesce a deviare in calcio d’angolo.

44′ – Brutto fallo di Esposito su Sene. L’attaccante senegalese si rialza con qualche difficoltà. Ammonito il difensore.

43′ – Morrone cerca e trova uno scambio con Markovic, la sua conclusione non trova impreparato Idasiak che blocca il pallone a terra.

42′ – Il Napoli perde palla a centrocampo, Markovic prova ad aprofittare ma il suo cross viene respingo in angolo da Manzi.

41′ – Lucas Rosa avanza sulla fascia destra, si accentra e fa partire un tiro potente che Idasiak respinge in calcio d’angolo.

40′ – Ammonito Fagioli per un intervenuto duro sul nuovo entrato Vakras.

35′ – Doppio cambio per il Napoli. Entrano Vakras e Casella, escono Mezzoni e Lovisa.

32′ – Anzolin parte dalla sinistra ed entra in area di rigore! Il terzino viene messo giù da Mezzoni con un intervento giudicato regolare.

29′ – Terzo gol della Juventus! Fagioli con un’azione personale sull’out sinistro porta la Juventus sul tre a zero. Napoli incapace di reagire.

25′ – Gol della Juventus! Makoun trova l’angolo giusto con un colpo di testa che porta la Juventus sul 2 a 0. Difesa del Napoli impreparata.

21′ – Lovisa prova impostare il gioco cercando compagni liberi, ma l’azione viene subito fermata da Morrone che fa ripartire la Juventus in avanti.

16′ – Markovic vicino al raddoppio per la Juventus! L’attaccante bianconero prova a scavalcare Idasiak con un pallonetto ma il pallone colpisce la traversa!

9′ – Occasione per il Napoli. Da un calcio d’angolo battuto da Labriola il colpo di testa di Esposito si stampa sulla traversa!

7′- Gol della Juventus! Un gran tiro dalla distanza di Frederiksen in posizione defilata si stampa prima sulla parte bassa della traversa e poi finisce in rete!

4′ – Conclusione di Markovic dalla distanza, Idasiak si fa trovare pronto e respinge il pallone in calcio d’angolo.

1′ – Inizia il primo tempo!

Buongiorno a tutti amici di Spazio Napoli e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Napoli, incontro valido per l’ultima giornata del campionato Primavera. Entrambe le squadre non possono più accedere alla zona play off ma Il Napoli con una vittoria avrebbe la possibilità di allungare sulla Juventus e di arrivare a 40 punti in classifica. Non saranno presenti Gaetano, D’Andrea e Zedadka in quanto convocati in prima squadra da Carlo Ancelotti. Il fantasista Labriola giocherà dietro le due punte Sgarbi e Palmieri.

Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus: Siani; Rosa, Vlasenko, Capellini, Anzolin; Morrone, Makoun, Fagioli; Frederiksen, Markovic, Sene. All. Francesco Baldini.

Napoli: Idasiak; Esposito, Manzi, Perini; Mezzoni. Mamas, Lovisa, Zanon; Labriola, Sgarbi, Palmieri. All. Roberto Baronio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE Primavera - Juventus-Napoli 4-0 (7' Frederiksen, 25' Makoun, 29' Fagioli, 88' Markovic): azzurrini surclassati a Torino

Impostazioni privacy