CorSport – Cinque azzurri in uscita: Hysaj e Mario Rui valigia pronta. Il punto della situazione

Il campionato è ormai terminato, manca l’ultima gara, in programma Sabato contro il Bologna: già si parla di entrate e uscite nel Napoli, visto che il mercato estivo si avvicina.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sui giocatori che saluteranno Napoli. I due certi sono Hysaj e Mario Rui: il quotidiano svela che il loro agente, Mario Giuffredi, ha informato ADL e Giuntoli che bisogna trovare una collocazione alternativa. Entrambi i giocatori hanno pronta la valigia, racconta il giornale.

Non saranno gli unici: Amadou Diawara lascerà il club azzurro. Il Corriere spiega che il centrocampista interessa a società inglesi e tedesche: una tra Premier e Bundesliga potrebbe essere la giusta destinazione per il guineano.

La rivoluzione di Ancelotti potrà coinvolgere anche Ounas e Verdi: i due potrebbero lasciare il Napoli e rappresentare entrate di circa 40 milioni di euro.

Per ulteriori news di mercato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Cinque azzurri in uscita: Hysaj e Mario Rui valigia pronta. Il punto della situazione

Impostazioni privacy