shinystat spazio napoli calcio news Napoli in uscita: Hysaj e Mario Rui valigia pronta. Il punto della situazione

CorSport – Cinque azzurri in uscita: Hysaj e Mario Rui valigia pronta. Il punto della situazione


Napoli in uscita: cinque azzurri pronti a salutare il Vesuvio

Il campionato è ormai terminato, manca l’ultima gara, in programma Sabato contro il Bologna: già si parla di entrate e uscite nel Napoli, visto che il mercato estivo si avvicina.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sui giocatori che saluteranno Napoli. I due certi sono Hysaj e Mario Rui: il quotidiano svela che il loro agente, Mario Giuffredi, ha informato ADL e Giuntoli che bisogna trovare una collocazione alternativa. Entrambi i giocatori hanno pronta la valigia, racconta il giornale.

Non saranno gli unici: Amadou Diawara lascerà il club azzurro. Il Corriere spiega che il centrocampista interessa a società inglesi e tedesche: una tra Premier e Bundesliga potrebbe essere la giusta destinazione per il guineano.

La rivoluzione di Ancelotti potrà coinvolgere anche Ounas e Verdi: i due potrebbero lasciare il Napoli e rappresentare entrate di circa 40 milioni di euro.

Per ulteriori news di mercato CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl