shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly vola a Parigi: a gennario il PSG chiese un colloquio. I dettagli

Koulibaly lascia la città in anticipo: direzione Parigi. A gennaio il PSG chiese un colloquio


Kalidou Koulibaly termina la stagione e vola a Parigi con la famiglia

Kalidou Koulibaly ha lasciato la città in anticipo insieme a sua moglie ed al figlio: destinazione Parigi, poi Africa. Kalidou debutterà in Nazionale contro la Tanzania e l’Algeria per la Coppa Continentale in Egitto con il suo Senegal.

La stagione in maglia azzurra è terminata per il senegalese: non parteciperà alla trasferta di sabato sera contro il Bologna essendo stato ammonito contro l’Inter da diffidato.

Riporta la notizia l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno che aggiunge qualche dettaglio sul mercato. Spiega che il PSG quando si è fatto avanti per Allan, chiese dei colloqui con Koulibaly. Oggi ci sarà il vertice tra ADL, Ancelotti e Giuntoli ed il tecnico azzurro è sicuro di una cosa. Il quotidiano scrive:Ancelotti chiederà al Napoli innanzitutto la permanenza di Koulibaly, il punto fermo del suo progetto tecnico, la garanzia necessaria per la costruzione di una squadra ancora più competitiva”. Nessuna squadra potrebbe portare via, almeno per ora, il difensore dalla rosa di Carlo.

Per ulteriori news CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl