KKN – L’agente di Diawara convocato da De Laurentiis: non si esclude una trattativa con il Tottenham per Trippier! I dettagli

Il calciomercato del Napoli in questi giorni si sta intensificando. Tanti i nomi che circolano e che stuzzicano la fantasia degli appassionati partenopei. Per provare a fare chiarezza, i giornalista Valter De Maggio e Carlo Alvino, hanno riferito le ultime news attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“I tifosi del Napoli sono confusi, in questi giorni sono stati fatti tanti nomi. Mi risulta che Giuntoli, sul suo taccuino, abbia addirittura 60 nomi di giocatori che interessano. Da mie fonti, posso dirvi che almeno 7 sono più attenzionati di altri.

Il primo è ovviamente Trippier, con il quale sono stati intensificati i contatti con il Tottenham. Agli Spurs, inoltre, piace molto Diawara e non è escluso che possa essere imbastita la trattativa con uno scambio tecnico di calciatori. Tra l’altro l’agente del centrocampista azzurro è stato convocato d’urgenza a Capri da De Laurentiis, sintomo che qualcosa bolle in pentola.

Per l’attacco il nome numero 1 è Lozano. Mi arrivano conferme sul fatto che Giuntoli sia molto vicino a questo acquisto, che sarebbe un vero e proprio super colpo! Un altro nome è quello di Veretout, ma sul centrocampista della Fiorentina sento di dover dire che, qualora dovesse restare Allan, verrebbe abbandonata la pista del suo acquisto.

Infine piace molto Ayoze Perez, attaccante spagnolo del Newcastle che Rafa Benitez conosce molto bene”.

Per seguire gli aggiornamento sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » KKN – L’agente di Diawara convocato da De Laurentiis: non si esclude una trattativa con il Tottenham per Trippier! I dettagli

Impostazioni privacy