shinystat spazio napoli calcio news Lavori San Paolo: per il 25 giugno completati i sediolini, ad eccezione della Curva B. Il 15 giugno maxischermi

Lavori San Paolo: per il 25 giugno completati i sediolini, ad eccezione della Curva B. Il 15 giugno maxischermi


Proseguono i lavori allo stadio San Paolo in vista delle Universiadi a Luglio. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno svela tutti gli aggiornamenti sui lavori:

“Ieri hanno steso la pista di mille metri per la pista di atletica, che entro sabato verrà ultimata. Entro la fine del mese, hanno assicurato, la pista di atletica verrà consegnata come da crono programma. Il lavoro prosegue incessante anche per la sostituzione dei sediolini. Si sta procedendo a rimuovere quelli vecchi nei settori superiori e anche all’impermeabilizzazione. I nuovi sono già arrivati e si avrà una prevalenza del 60% di colore azzurro (ma c’ è anche il grigio)”.

I lavori termineranno entro il 25 giugno e verranno installate le nuove sedute. Eccezione solo per la Curva B: l’area verrà impiegata per scenografie dell’Universiade.

Il quotidiano aggiunge che entro il 15 giugno saranno consegnati i maxischermi: mancano inoltre poche batterie per completare la riqualificazione dei vecchi servizi igienici ed, a giorni, partirà il cantiere per i nuovi.

Per ulteriori news CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl