Quagliarella più di una suggestione, piace anche ad Ancelotti. Ma lui glissa: “Non so nulla”

Quella di Fabio Quagliarella è per ora solo una suggestione per quanto riguarda il Napoli. Eppure potrebbe diventare realtà nella prossima stagione di calciomercato. Non solo, sono tanti gli obiettivi in casa azzurra come riporta Sky Sport.

“Il sogno di Fabio di chiudere la carriera al Napoli e l’esigenza del club di trovare un finalizzatore e di “riavvicinare” la piazza dopo una stagione che non ha scaldato il cuore dei tifosi. Il giocatore inoltre è molto gradito ad Ancelotti e rappresenterebbe un segnale importante da parte della proprietà. Un giocatore di 36 anni con all’attivo 26 gol stagionali”.

Arrivano però delle smentite al riguardo: Valter de Maggio a Radio Kiss Kiss ha infatti svelato un retroscena nella sua conversazione con Fabio Quagliarella: “Valter ti assicuro al momento non so assolutamente nulla”.

Ilicic

“A lui si potrebbe aggiungere anche Ilicic per migliorare il peso offensivo. Un’operazione come questa sarebbe in controtendenza rispetto al target del Napoli ma rappresenterebbe la volontà del club di provare subito a fare il salto di qualità necessario per avvicinarsi al vertice. I giovani in rosa non mancano e allora aggiungere due signori come Quagliarella e Ilicic potrebbe essere la mossa giusta”.

Jessica Reatini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quagliarella più di una suggestione, piace anche ad Ancelotti. Ma lui glissa: “Non so nulla”

Impostazioni privacy