VIDEO – L’interista Tramontana: “Siete vergognosi, senza pa**e. I tifosi non meritano di vedere una squadra del genere!”

Vittoria schiacciante quella del Napoli ieri al San Paolo contro un’Inter incapace di reagire. I nerazzurri ora rischiano grosso, con il Milan che insegue a meno uno e saranno costretti a vedere la loro squadra uscire con tre punti da San Siro contro l’Empoli per conquistare l’accesso alla Champions il prossimo anno.

Durante la trasmissione Diretta Stadio in onda su 7 Gold l’interista Filippo Tramontana non è riuscito a contenere tutta la sua amarezza.

In seguito alla rete del 2-0 siglata da Mertens questo il suo commento: “Una squadra veramente indecente l’Inter oggi. I tifosi non meritano di vedere una squadra del genere in una partita del genere”.

Sul 3-0 di Fabián Ruiz: “I giocatori dell’Inter camminano, sono vergognosi! Cosa vuoi dire di una partita del genere? Senza pa**e, senza organizzazione, senza testa, senza niente. Dominato per 70 minuti e senza voglia di reagire”.

Alla rete del 4-0, oramai rassegnato: “Nascondetevi, ma come si fa? Non si può fare una figura del genere. Vergognoso, veramente vergognoso”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - L'interista Tramontana: "Siete vergognosi, senza pa**e. I tifosi non meritano di vedere una squadra del genere!"

Impostazioni privacy