shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - L'interista Tramontana: "Siete vergognosi, senza pa**e. I tifosi non meritano di vedere una squadra del genere!"

VIDEO – L’interista Tramontana: “Siete vergognosi, senza pa**e. I tifosi non meritano di vedere una squadra del genere!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Vittoria schiacciante quella del Napoli ieri al San Paolo contro un’Inter incapace di reagire. I nerazzurri ora rischiano grosso, con il Milan che insegue a meno uno e saranno costretti a vedere la loro squadra uscire con tre punti da San Siro contro l’Empoli per conquistare l’accesso alla Champions il prossimo anno.

Durante la trasmissione Diretta Stadio in onda su 7 Gold l’interista Filippo Tramontana non è riuscito a contenere tutta la sua amarezza.

In seguito alla rete del 2-0 siglata da Mertens questo il suo commento: “Una squadra veramente indecente l’Inter oggi. I tifosi non meritano di vedere una squadra del genere in una partita del genere”.

Sul 3-0 di Fabián Ruiz: “I giocatori dell’Inter camminano, sono vergognosi! Cosa vuoi dire di una partita del genere? Senza pa**e, senza organizzazione, senza testa, senza niente. Dominato per 70 minuti e senza voglia di reagire”.

Alla rete del 4-0, oramai rassegnato: “Nascondetevi, ma come si fa? Non si può fare una figura del genere. Vergognoso, veramente vergognoso”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy