Mertens e Callejon, rinnovo sempre più vicino: il belga vuole ancora Napoli!

Ci avviciniamo alla conclusione di una stagione fatta di alti e bassi. Le emozioni di certo non sono mancate e l’ultima al San Paolo è stata da ricordare. Una prestazione globale di gran livello, con il solito “Ciro” Mertens che ha trovato ancora una volta la via del gol in campionato.

Proprio per lui sembrano arrivare buone notizie. Il suo contratto scadrà il prossimo anno, ma a quanto pare non ha intenzione di cambiare aria. Mertens vuole restare a Napoli, lo ha già detto e ribadito alla cena di squadra, facendo capire quanto amore gli trasmette questa città.

Sarà quindi rinnovo per lui, probabilmente di un anno (fino al 2021). Sarà lo stesso per Callejon, anche lui in scadenza il prossimo anno.

I due polacchi, Milik e Zielinski, hanno la scadenza di contratto più in avanti, ma Giuntoli è al lavoro per portarli il prima possibile a rendere il loro rapporto con il Napoli ancora più duraturo. Contratti in scadenza il 2021 e si prevede un allungo fino al 2023. Ne parla oggi così Il Mattino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens e Callejon, rinnovo sempre più vicino: il belga vuole ancora Napoli!

Impostazioni privacy