Pistocchi convinto: “Tutti vogliono Sarri, il Milan sarebbe la scelta migliore in Serie A. Allegri? La Juve ha fatto passare un esonero come un trionfo”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Maurizio Pistocchi, Mediaset:

“Al Chelsea c’è una situazione molto complicata perchè è da un anno che il presidente non si vede. Sarri ha un contratto ancora di due anni ma ci sono molti club che pensano a lui tra inglesi e italiane come Juventus e Milan. L’idea di Simone Inzaghi alla Juventus non la prendo sul serio perchè sarebbe come fare un passo indietro dopo Allegri. Conte ha già da mesi un accordo con l’Inter e con la Roma è stato solo un discorso di cortesia.

Ancelotti è molto felice a Napoli tra città, ambiente e società e conoscendolo come persona, uno sgarbo del genere non lo farebbe mai. Diversa sarebbe la situazione se si rendesse conto che non vengono rispettate le promesse fatte in precedenza. Secondo me, una persona che contatta Gasperini per il Napoli non capisce nulla perchè è un allenatore che ricerca forza e fisicità e il Napoli non ha giocatori che possano garantire ciò. Alla Roma va Gasperini; all’Inter, Conte. Tutti vorrebbero Sarri e il Milan sarebbe un’ottima possibilità senza Higuain che torna alla Juventus e sono problemi della Vecchia Signora su come reindirizzarlo. La forza della comunicazione della Juventus sta nell’aver fatto passare un esonero come un trionfo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi convinto: "Tutti vogliono Sarri, il Milan sarebbe la scelta migliore in Serie A. Allegri? La Juve ha fatto passare un esonero come un trionfo"

Impostazioni privacy