Hernandez, l’ex allenatore: “Napoli sarebbe la piazza giusta per Theo. Il Real Madrid vuole cederlo”

L’ex tecnico della Real Sociedad, Asier Garitano, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, per parlare di quello che è a tutti gli effetti un obiettivo del Napoli, Theo Hernandez. Queste le sue parole:

La sua grande stagione è stata quella dell’Alaves, al Real Madrid non ha lo spazio per giocare come era prevedibile. Ha un potenziale enorme fisicamente, e soprattutto sa cosa comporta vestire maglie importanti“.

Napoli, la piazza giusta?

Credo che Napoli possa essere la piazza giusta, Ancelotti è sicuramente un allenatore importante. Può essere la scelta giusta e considerando le sue doti credo che riuscirebbe ad adattarsi in tutti i campionati. Sarebbe sicuramente la scelta giusta”.

Mi sembra logico che qualsiasi giocatore al mondo voglia giocare e tornare al Real Madrid. Credo che sia altamente improbabile che i blancos però puntino su di lui. Napoli è la scelta giusta e si troverebbe un grandissimo acquisto”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hernandez, l'ex allenatore: "Napoli sarebbe la piazza giusta per Theo. Il Real Madrid vuole cederlo"

Impostazioni privacy