FOTO – Curva A contro De Laurentiis: “Offende tutti in continuazione. Per colpa sua siamo perdenti!”

Le tensioni tra De Laurentiis e la tifoseria continuano ininterrotte. Dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli (LEGGI QUI) arriva una risposta decisa da parte della Curva A. Ecco il comunicato:

ANCORA UNA VOLTA

ADL attacca le curve, offendendo, chi per questa maglia per questa città fa sacrifici di ogni genere, sacrifici che chi come lui, abituato a pensare solo al profitto personale non potrà mai comprendere.

IERI DROGATI, OGGI SPACCIATORI?

Certo non siamo dei santi, ma la curva è la nostra casa e non la sporchiamo… anzi la difendiamo. È evidente che l’insinuare fatti non supportati da prove serve solo a distogliere l’attenzione dagli ultimi e ormai innumerevoli avvenimenti.

ADL ORMAI FA PROCLAMI DA ANNI, NON MANTENENDO MAI LA PAROLA

I soliti mancati investimenti, che ci fanno essere, ancora una volta in campo perdenti.
– Se oggi il San Paolo sta avendo un restyling lo si deve all’imminente inizio delle Universiadi nella nostra città.
– Le sue ripetute offese riguardo la storia del nostro club e dei suoi tifosi.
– Attacca il Comune, attacca il Governo, attacca i giornalisti, attacca il mondo del calcio, attacca noi ultras, attacca tutti, ma crediamo che il bluff sia oramai palese.

LA VERITÀ È CHE…

ADL dovrebbe semplicemente attenersi ai suoi doveri, come un vero presidente di calcio: rispettare la tifoseria, fare investimenti al fine di essere finalmente vincenti!

CURVA A NAPOLI

LA FOTO:

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Curva A contro De Laurentiis: "Offende tutti in continuazione. Per colpa sua siamo perdenti!"

Impostazioni privacy